Nya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Navï
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Alessandra.
    Qualcuno già mi conosce, per passati trascorsi in altri forum. Per chi non sapesse chi sono, tralasciando il nome già detto, ho 19 anni e vengo dalla provincia di Brescia. Ho finalmente superato la fase: Ommioddio sono in quinta uccidetemi, passando alla fase: Eccheccappero sono in Università...che mi è passato per la testa al momento dell'iscrizione?!
    A dire il vero non ci volevo andare in università, volevo prendermi un bellissimo anno sabbatico nel quale avrei guadagnato abbastanza soldi da potermi pagare almeno due rette, ma la grande capa che è mia madre, ha voluto farmi iscrivere a tutti i costi so....
    Ho preso un periodo (un lunghissimo periodo di quasi quattro mesi) di pausa dai forum, durante tale periodo sono riuscita a prendere il ritmo da pendolare! Brescia-Verona quattro volte a settimana, giusto perchè il quinto giorno diserto terribilmente! Frequento il corso Beni Culturali, ovvero studio del mantenimento dei beni culturali tramite l'archeologia o la museologia (io sono più propense alla seconda). Pertanto sono in un corso...prettamene inutile forse, che mi darà un sacco di sbocchi lavorativi....all'estero! YEEE
    Tralasciando ciò....sono una persona chiacchierona, un po' bipolare devo ammetterlo, prendo in simpatia facilmente le persone, ma non prendo in simpatia tutti perchè sono fatta così! I miei pg hanno quasi tutti una storia tragica o un destino schifoso, mi piace fargli del male, scarico su di loro le mie frustrazioni? FORSE muhahahah.
    Mi piace scrivere, per lo più mi dilungo in sproloqui interni al pg, dove riflette sulla sua sorte, sul suo passato, eccetera eccetera amen; non mi piace guardare solo all'essenziale, penso che far parlare il proprio personaggio con se stesso, sia un modo di entrare più in sintonia con esso e anche un modo per far capire al giocatore col quale lo muovo, perchè fa tali determinate scelte. Pertanto i miei post saranno lunghi il più delle volte, certo questo dipende anche dalla/e mia/e controparte/i !!
    Amo leggere ma ultimamente non ho preso in mano libro alcuno, a meno che non si parli del trattatello di Boccaccio, dei due libri di Geografia (si...faccio geografia...parliamone -.- ) oppure dei due libri più un saggio di Letteratura latina medievale. Fiico vero?!
    Sono più per il genere fantasy, anche se spazio su vari generi, l'importante è che mi parlino bene di un libro ( o male, contando che ho dovuto leggere Cinquanta sfumature di tutti i colori, solo perchè tutti n parlavano bene/male....risultato? Libro scadente a parer mio, parecchio noioso anche. ) Il mio primo ed unico amore, finchè morte non ci separi nei secoli dei secoli amen, è Harry Potter! Ora, non prendetemi per l'anti Twilight per eccellenza, ho letto tutti i libri di tutte e due le saghe, HP l'ho amata, Twilight....il secondo libro è stato un suicidio di neuroni, da li in poi li ho letti giusto per portare a termine la storia e capirci qualcosa. Non mi piace Hunger Games....ho letto i libri e visto il film, tutti me l'han pompato tanto che ho trovato parecchio deluse le mie aspettative, pertanto aspetterò sia passato questo tormentone e lo rileggerò con calma, per poterlo apprezzare. Il signore degli anelli e Lo Hobbit.....epici. Basta solo questa parola a descriverli. Lo stesso aggettivo che userei anche per Le cronache del ghiaccio e del fuoco (Game of thrones per chi seguisse il telefilm). Peccato che in quelli non sia ancora riuscita ad arrivare a metà della saga, ho fatto solo i primi quattro libri (ovvero due libri per noi in Italia) ssssoooo...non spammatemi vi prego ç_ç
    Ora come ora stò cercadno di finire shadowhunters le origini (la principessa) ma essendo l'ultimo libro lo leggo MOLTO lentamene...perchè è l'ultimo ç_ç.
    Di autori italiani, amo, adoro, venero Licia Troisi; ho venerato le Guerre del mondo emerso, Dubhe è una grandissima ganza, potrei uccidere chi dice il contrario, l'ho amata molto più di Nihal!!
    Mi piace anche il cinema, spazio su tutti i generi mi sono vista anche molte cose trash, per lo più sotto l'influenza di quel trascinatore di masse di Yotobi ( <3 ). Ora come ora sono anche in fissa con PewDiePie! Cosa non è quel ragazzo!!
    Generi musicali....ascolto veramente di tutto...tranne il Metal, non lo reggo seriamente. Comunque i miei gusti musicali sono influenzati dal fatto che ho fatto danza classica e hip-hop xD
    Mi sembra di aver cianciaparlato abbastanza, spero di essere la benvenuta :)
     
    .
  2. Reira lost control again
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Well benvenuta! Io sono Clarissa, ma chiamami anche Reira e sono di Verona OHGOD. <3
     
    .
  3. Jimmy'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Ale io sono Rò ù.ù per qualsiasi cosa chiedi pure a meee !! e spero che ti piaccia stare qui con noi… siamo un po pochini ma spero che con il tempo cresceremo un po <3
     
    .
  4. Navï
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto :3
    Massi pian piano si aumenta tutto, sisi u.u
    Ora andrò a farmi un giretto per il forum xD
     
    .
  5. kuklaule
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Ale! Io sono ila :3
     
    .
  6. Navï
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto :3
     
    .
  7. Jimmy'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De nada *-*
     
    .
6 replies since 4/1/2014, 00:31   44 views
  Share  
.